Dipartimento Corporate
divisione Office Milano

Via Bernardo Quaranta, 40
20139 Milano
T. +39 02 77.55.58
E. corporate@gabetti.it

Un nuovo orizzonte per
il tuo business

Innovativo, dinamico, efficiente ma anche rilassante, piacevole e stimolante. WIDE è promotore di un nuovo spazio di lavoro ibrido, in cui gli uffici si completano di spazi di decompressione, aree dedicate all’interazione dove nascono legami e si generano idee.

Una contaminazione spontanea, facilitata dalla conformazione della struttura: spazi flessibili e molteplicità di funzioni. L’asset immobiliare è costituito da due edifici speculari, B e E, che si affacciano su una piazza dotata di verde comune, parcheggi, punti ristoro e ampie aree di sosta.

Il building B si trova all’interno di un complesso direzionale di cinque edifici, è composto da quattro piani ad uso uffici e un livello interrato con circa 219 posti auto. L’immobile gode di un’ottima accessibilità grazie alla vicinanza con la tangenziale Est, TEEM, BreBeMi, A4, l’aeroporto di Linate e il collegamento con la linea della metropolitana M2.

Come il building B, anche l’edificio E si sviluppa su quattro piani fuori terra oltre a due livelli adibiti a locali tecnici e uno interrato che ospita 212 posti auto coperti e i depositi. Entrambi gli edifici affacciano sulla piazza centrale dove si trova un corpo centrale con i servizi.

Entrambi gli edifici si prestano sia a uso mono tenant che pluri tenant, e dispongono di uno spazio di oltre 300 unità nel primo caso e poco meno di 300 nel secondo. Eccetto il piano terra, ciascun livello è costituito da 8 moduli similari di circa 317 mq l’uno, accorpabili a seconda delle esigenze del tenant, per garantire il benessere e la massima efficienza. Un livello pluri tenant incentiva le contaminazioni tra realtà diverse e confinanti, generando l’energia positiva che innesca l’innovazione.

Ampi parchi attraversati dall’acqua, oltre 30 km di piste ciclabili e pedonali, una realtà locale autentica alle porte di Milano.